Swiss Diamond Padella Bassa con contromaniglia
Swiss Diamond Padella Bassa con...
Swiss Diamond Padella Bassa con contromaniglia

Swiss Diamond Padella Bassa con contromaniglia

SD64
Non disponibile
128,00 €
Tasse incluse
Ideale per la cucina di tutti giorni grazie alle dimensioni compatte unite alla ottima maneggevolezza e al perfetto bilanciamento. Manico ergonomico. Qualità Swiss Made, rivestimento antiaderente rinforzato con polvere di diamante. Consente di cucinare senza condimenti.
 
MISURE DISPONIBILI:
26CM X 4H
28CM X 4H
32CM X 4H
Diametro

Swiss Diamond, marchio di eccellenza nella produzione di pentolame di alta qualità. La società viene fondata nel 1974 e mantiene la sede e la produzione a Sierre, nel cuore delle Alpi svizzere.
La sempre crescente richiesta di pentole antiaderenti porta la società, nel 2000, a sviluppare un rivoluzionario rivestimento rinforzato con veri cristalli di diamante. Questa tecnologia innovativa e brevettata viene riconosciuta e premiata con la medaglia d’oro alla Fiera Inventor a Ginevra.
Nel 2010, dopo quattro anni di ricerche e test approfonditi, gli ingegneri di Swiss Diamond hanno migliorato e ulteriormente potenziato il rivestimento al quale danno garanzia a vita per l’antiaderenza.
I prodotti Swiss Diamond sono attualmente venduti in almeno 38 paesi in tutto il mondo.
 
DESCRIZIONE:

Rivestimento antiaderente al diamante applicato tramite nanotecnologia, no PFOA. Qualità Swiss Made fabbricata al 100% in Svizzera. Altissima conducibilità termica grazie alla fusione di alluminio ad alto spessore ed al rivestimento in diamante. Pressofusione di alluminio ad alto spessore, fondo termico indeformabile con trattamento anticorrosione al plasma della superficie interna. Manici, pomoli e vetri resistenti nel forno fino a 260°C.

 
No reviews

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

Il nostro sito utilizza cookies per garantire la vostra esperienza web. Proseguire la navigazione significa manifestare il consenso all'utilizzo dei cookie.